AUTOMEDS
Il robot per il riconfezionamento dei farmaci
che rende sicura e veloce la preparazione dei pillolieri personalizzati

Il robot Automeds ottimizza il riempimento dei pillolieri personalizzati MULTIMEDS con cui il farmacista può  prendere in carico i pazienti cronici o pluri medicati,  offrendo un servizio volto al miglioramento dell’aderenza  alle terapie.

Adatto sia per i pazienti a domicilio che nelle comunità, il robot AutoMeds promuove la sicurezza del circuito e l'uso corretto dei farmaci grazie alla sua tecnologia affidabile e sicura. 

AutoMeds protegge il circuito dei farmaci. 
AutoMeds confeziona i farmaci in blister protetti, automatizza le attività ripetitive e rende sicuro il processo di produzione. Evita errori legati alla gestione manuale.

AutoMeds aumenta la produzione dei pillolieri Multimeds.
AutoMeds riduce i tempi di produzione per pilloliere, consentendoti di produrre più rapidamente quantità maggiori e di concentrare le tue risorse umane su attività con più alto valore aggiunto. AutoMeds impiega soli due minuti per confezionare un pilloliere. Manualmente, si impiegano circa 7 minuti.

AutoMeds si adatta ai trattamenti dei tuoi pazienti.
Automeds può gestire diverse modalità di produzione: Settimanale (7 giorni, 4 momenti di somministrazione e 1 paziente) o Flexi (1 giorno, 1 momento di somministrazione e 28 pazienti / 1 giorno, 4 momenti di somministrazione e 7 pazienti)

 
 
Compila i dati e invia, un nostro referente commerciale ti chiamerà quanto prima per offrirti tutte le info che vorrai.
 

CARATTERISTICHE TECNICHE

Capacità: fino a 88 contenitori sul robot, quindi 88 diverse tipologie di farmaci
2 formati di contenitori: S e M 
8 file di contenitori
Dimensioni: H 200 x P 73 x L 111 cm
Peso: 350 kg esclusi contenitori
Diversi metodi di produzione: Settimanale classico o flexi.

 

Multimeds

Favorisce l’aderenza alle terapie dei tuoi pazienti
Multimeds è il blister personalizzabile brevettato usa e getta più diffuso in Europa. Si prepara in farmacia e offre ai pazienti cronici e multimedicati un concreto strumento per seguire le terapie.

Scopri di più su Multimeds!