MULTIMEDS
Il blister personalizzabile multi dose più diffuso
in Europa

Sofisticato ma semplicissimo strumento che supporta i pazienti nella compliance terapeutica e che offre alla farmacia l’opportunità di assumere un ruolo chiave nel servizio di dispensazione di farmaci. Un concreto sostegno per una migliore aderenza alle terapie, particolarmente indicato nei pazienti cronici che seguono le cure a domicilio o presso le RSA e le case di cura.

Il sistema è brevettato, arriva dall’Inghilterra ed è già ampiamente diffuso in Europa, semplificando la somministrazione delle terapie e rendendola quindi sicura ed efficace. Multimeds è un servizio ad alto valore aggiunto, utile, pratico e particolarmente fidelizzante senza impattare sull’organizzazione della farmacia. Il paziente riceve un sostegno reale, oltre alla professionalità con cui il farmacista saprà offrire la sua consulenza sulle terapie.

 
 
Compila i dati e invia, un nostro referente commerciale ti chiamerà quanto prima per offrirti tutte le info che vorrai.
 

Una somministrazione più facile e più sicura per il paziente e il farmacista.

La versatilità del prodotto, la praticità di utilizzo e la precisione delle informazioni che lo caratterizzano, fanno di Multimeds lo strumento ideale per soddisfare l’esigenza di tracciabilità della somministrazione dei farmaci anche ai pazienti nelle case di cura.
Tali strutture, avendo l’obbligo di tracciare le somministrazioni, trovano in Multimeds un enorme facilitazione nella gestione delle terapie, aprendo alla farmacia un nuovo ed interessante parco clienti. Il blister Multimeds, personalizzabile sia nel contenuto che nel contenitore, è in plastica usa e getta, con formato da 7 o 28 giorni e viene preparato dal farmacista sulla base della prescrizione medica.

La preparazione dei blister è manuale ed assistita da specifici strumenti che prevedono anche robot per lo sblisteramento dei farmaci e il confezionamento dei Multimeds.